NASDAQ OMX Condurr E0 Conferenza Stampa Europea

Magnus Bocker, Presidente di NASDAQ OMX, a Milano per il meeting World Federation of Exchanges (WFE) INFORMATIVA, 2 Ottobre 2008 (GLOBE NEWSWIRE) - Chi: Magnus Bocker, Presidente, NASDAQ OMX Group Inc.; Adena Friedman, Vice-presidente esecutivo, NASDAQ OMX Group Inc.; Hans-Ole Jochumsen, Vice presidente esecutivo, NASDAQ OMX Group Inc. Cosa: I membri esecutivi di NASDAQ OMX forniranno una panoramica sugli sviluppi chiave del trading, sulle nuove opportunità di mercato e su investitori, trend mondiali e iniziative future. Gli argomenti includeranno: -- Panoramica sul Clima mondiale negli Stati Uniti; -- Iniziative strategiche di NASDAQ OMX; -- Lancio recente di NASDAQ OMX Europe; -- Tecnologia di mercato, prodotti di dati & prodotti finanziari di NASDAQ OMX. I membri dell'esecutivo NASDAQ OMX saranno a Milano, Italia, per la 48ma Assemblea Generale World Federation of Exchanges e per il meeting annuale il 12-18 ottobre. Quando: Conferenza stampa: Lunedì 13 ottobre - 12:30 p.m. - 2:00 p.m. *Verrà servizio il pranzo. Dove: Hotel Four Seasons Milano Via Gesù, 6/8, 20121 Milano, Italy Tel. 39 (02) 77088 II Teatro RSVP: Jolene Libretto 646.441.5220 Jolene.Libretto@nasdaqomx.com SU NASDAQ OMX EUROPE NASDAQ OMX Europe è la prima piattaforma a connettere i depositi remunerati europei con routing pan-europeo. A seguito del lancio completo, NASDAQ OMX Europe tratterà circa 600 security incluso i costituenti dei principali indici europei, di ETF e altri titoli ad alta liquidità. Per maggiori informazioni su NASDAQ OMX Europe, visitare il sito www.nasdaqomxeurope.com. NASDAQ OMX GROUP Il NASDAQ OMX Group Inc. è la maggiore società mondiale di Borsa. Offre scambi, tecnologia borsistica e servizi alle società pubbliche nei sei continenti e, con oltre 3.900 società, è il numero uno nel listing sui principali mercati. NASDAQ OMX offre soluzioni multiple di incremento di capitale per società in tutto il mondo, come i mercati listing U.S., OMX Nordic Exchange, incluso First North e 144A PORTAL Market. La società offre transazioni su diverse basi inclusi equity, derivati, debito, commodity, prodotti strutturati e ETF. La tecnologia di NASDAQ OMX assiste le operazioni di oltre 60 Borse, organizzazioni di clearing e depositi di sicurezza centrali in più di 50 Paesi. OMX Nordic Exchange non è un'entità legale ma descrive l'offerta comune dalle Borse NASDAQ OMX a Helsinki, Copenagen, Stoccolma, Islanda, Tallin, Riga e Vilnius. Per maggiori informazioni su NASDAQ OMX, visitare il sito http://www.nasdaqomx.com/. NDAQM CONTATTI: Il NASDAQ OMX Group Inc. Media Contact: Silvia Davi 646-441-5014 (office) 917-836-9957 (mobile) Silvia.davi@nasdaqomx.com